''L'uomo nuovo''. Giulio Pastore, 6 dicembre 2022 Vercelli

Nella ricorrenza dei 120° dalla nascita di Giulio Pastore, la Segreteria della Cisl Piemonte Orientale in collaborazione con la Fondazione, hanno organizzato un convegno a Vercelli. L'appuntamento, a cui parteciperanno oltre ai rappresentanti delle istituzioni e del sindacato anche gli studenti delle scuole secondarie, è in programma per martedi 6 dicembre dalle ore 9,30 presso il teatro civico.

Sono intervenuti:

Elena Ugazio, Segretaria generale Ust Piemonte orientale

Pierciro Galeone, Direttore Ifel-Fondazione Anci; Vicepresidente Fgp

Gianfranco Astori, Consigliere della Presidenza della Repubblica

Aldo Carera, Presidente Fgp, Direttore dell'Archivio per la storia del movimento sociale cattolico in Italia ''Mario Romani''-Istituto G.Toniolo.

Rassegna stampa

Rai news Piemonte https://www.rainews.it/tgr/piemonte/articoli/2022/12/in-ricordo-di-giulio-pastore-fondatore-della-cisl-c0e564ec-4f2f-4777-8a65-acf6e433b773.html?wt_mc=2.www.wzp.rainews24

.
02/12/2022