Sostieni la FGP

Due convinzioni forti alle origini della Fondazione Giulio Pastore: il valore dell’associazione e la centralità del lavoro e del lavoratore.

La FGP si propone come guida culturale nel leggere e capire i problemi del lavoro e del sindacato. Ente culturale no profit, svolge attività di valorizzazione del patrimonio culturale che custodisce fin dalla sua costituzione (Archivio e Biblioteca aperti al pubblico), studi e ricerche, attività di formazione, con particolare attenzione al coinvolgimento di nuove e qualificate generazioni di studiosi provenienti da università e centri di ricerca.

Puoi sostenere le iniziative della Fondazione Pastore in sede di dichiarazione dei redditi inserendo il Codice fiscale 80086490580 e firmando nella sezione: